-
DERMAP invita progettisti, ingegneri meccanici ed industriali, manager e professionisti al nuovo corso sulla selezione del materiale nella progettazione industriale in riferimento alle problematiche ambientali e alle materie prime critiche.
-
Il 1° maggio 2020 è iniziato BIOBESTcide, un progetto finanziato dal programma H2020 BBI-JU di cui CiaoTech è partner
-
Il Gruppo PNO è lieto di invitarvi al webinar “ACT-CCS 2020 an opportunity for energy projects” che si terrà il 5 giugno, alle ore 10.
-
Il progetto europeo GLAMOUR è iniziato il 1 maggio 2020. Ciaotech coordinerà le attività di exploitation e di dissemination per garantire il massimo impatto del progetto nel settore dei carburanti rinnovabili.
-
Come partner di MACBETH, PNO supporta il consorzio con la sua esperienza.
-
La terza newsletter di DESTINY si concentra sugli aggiornamenti tecnici, i vari deliverables sottomessi e le pubblicazioni scientifiche pubblicate dal consorzio nei suoi primi diciotto mesi di attività.
-
FARMŸNG è un progetto BBI-JU che vede la partecipazione di 20 partner, attori chiave della bieconomia con forti competenze multidisciplinari.
-
PNO Group è advisor ufficiale di BioVoice nella ricerca di solution providers per il BioVoice Open Innovation Challenges programme.
-
Nell’ambito del progetto FARMŸNG, CiaoTech e PNO Francia coordinano le attività di exploitation e dissemination dei risultati.
-
CiaoTech e PNO Francia coordineranno le attività di exploitation e contribuiranno alla dissemination dei risultati di questo importante progetto
-
-
I consulenti di PNO presenteranno Horizon Europe a ricercatori ed aziende affiliate ad RCN per supportarli nel definire da subito le migliori strategie per approcciare il nuovo Programma Quadro
-
DERMAP-EL è un corso di formazione online sulla selezione dei materiali in una prospettiva CRM, che consentirà ai partecipanti di rilevare le materie prime a rischio di approvvigionamento e di intraprendere azioni di mitigazione in grado di garantire la continuità aziendale e ridurre i costi di produzione a lungo termine. Se sei interessato a partecipare, compila il
questionario per scoprire le date dei prossimi corsi.
-
AUTOSHIP - Autonomous Ship Initiative for European Waters è il nuovo progetto coordinato da PNO (CiaoTech) che risponde alla sfida dell’Unione Europea di ideare e costruire vere e proprie navi autonome per i mercati delle vie navigabili interne e marittime a corto raggio.
-
Il 12 e 13 Dicembre 2019, CiaoTech (Gruppo PNO) ha sponsorizzato la 6° World Open Innovation Conference (WOIC).
-
All’interno delle attività del
progetto DESTINY, CiaoTech (Gruppo PNO) ha pubblicato l’analisi di mercato e value-chain.
-
Lo studio, realizzato con il contributo delle conoscenze degli stakeholder, evidenzia le prospettive e le opportunità future nel campo dei prodotti biologici.
-
Il progetto
DERMAP sta organizzando il corso “La selezione dei materiali nell’Eco-Design in riferimento alle materie prime critiche”, che si terrà a Bilbao (Spagna) il 16 gennaio 2020 e a Cerdanyola (Spagna) il 6 febbraio 2020.
-
Nell’annuale classifica MT1000 delle migliori aziende di servizi redatta dall’Amsterdam Centre for Business Innovation, PNO Consultants è risultata la miglior azienda di consulenza nella categoria “Consulenza Organizzativa”.
-
Durante il suo primo anno di attività, il progetto DESTINY ha partecipato a diversi eventi internazionali. Il consorzio ha partecipato a conferenze, esposizioni e altri tipi di eventi, durante i quali ha offerto una panoramica completa sugli ultimi risultati raggiunti a stakeholder e end-users provenienti dal mondo accademico, industriale e pubblico.