Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
venerdì 12 luglio 2024

Partecipa alla survey di CLEANHYPRO

news image

CLEANHYPRO ha appena lanciato un sondaggio rivolto agli stakeholder nella produzione di elettrolizzatori per la produzione di idrogeno pulito. Questo sondaggio fornisce una panoramica del Catalogo dei Servizi che sarà offerto dalla Open Innovation Test Bed (OITB) di CLEANHYPRO. Il nostro obiettivo è raccogliere feedback e identificare le esigenze specifiche dei produttori per garantire che i nostri servizi siano allineati con i requisiti degli stakeholder.

Perché Partecipare?
Completando questo sondaggio, che richiede meno di 10 minuti, puoi influenzare direttamente lo sviluppo dei servizi progettati per supportare la produzione di elettrolizzatori. Il tuo contributo aiuterà a definire le risorse e il supporto disponibili tramite il Single-Entry-Point (SEP), che mira a facilitare lo sviluppo e la scala delle tecnologie avanzate di elettrolisi.

Informazioni su CLEANHYPRO
CLEANHYPRO è una open innovation test bed (OITB) che unisce i migliori esperti europei in elettrolisi per la produzione di idrogeno pulito. Il progetto mira a creare una OITB sostenibile per materiali e componenti di elettrolisi, offrendo una rete completa di strutture e servizi alle aziende tramite un unico punto di accesso (SEP).

Cosa Offre CLEANHYPRO
La OITB di CLEANHYPRO offrirà alle aziende europee accesso alle tecnologie di produzione più recenti e promettenti, tecniche avanzate di caratterizzazione, servizi di etichettatura e certificazione e servizi di sviluppo aziendale. L'obiettivo è aiutarle a sviluppare, testare e adottare nuove tecnologie di elettrolisi ad alte prestazioni, sicure e rispettose dell'ambiente. Il tuo feedback è importante per noi per affinare la proposta di valore per il dispiegamento nei democase a cui puoi candidarti.

Unisciti a Noi per Modellare il Futuro della Produzione di Elettrolizzatori!
Partecipa al sondaggio qui!

« Torna all’archivio delle News