Hai un’idea innovativa per un nuovo prodotto bio-based o circolare?
PNO Group è advisor ufficiale di BioVoice nella ricerca di solution providers per il BioVoice Open Innovation Challenges programme.
Sono state pubblicate 9 challenges sui temi dell’innovazione circolare e bio-based e PNO collabora nell’individuazione delle aziende innovative con le migliori soluzioni alle challenge proposte nel programma.
Invia la tua proposta entro le ore 17.00 del 9 Aprile, ed avrai la possibilità di vincere un voucher di € 20.000 e di testare la tua soluzione insieme alla grande azienda che ha lanciato la challenge!
Noi di PNO e FundingBox vogliamo conoscerti meglio! Facci sapere quale challenge ti interessa di più contattandoci tramite il nostro sito o inviando una mail all’indirizzo infociaotech@ciaotech.com. Ti daremo maggiori informazioni sul programma BioVoice, suggerimenti ed idee per migliorare le tue possibilità di vincere la challenge, ma anche informazioni personalizzate sulle future opportunità di innovazione, voucher e finanziamenti in linea con le tue esigenze.
Dai un’occhiata alla lista, trova la challenge che fa per te e contattaci o inviaci una mail!
- DOW: How can we ecologically prevent the macro-pollution (mussels and oysters) in our seawater cooling system?
- DOW: How can we reduce chromium levels in salt/brine?
- Cargill: Which industrial applications are there for wheat protein?
- Cargill: Phosphate recovery from a semi-dry wheat product stream
- CAPI Europe: Who has a biobased alternative for the raw material of our design flower pots?
- SABIC: A sustainable application for hydrogen that will ultimately yield more than burning it as an alternative to natural gas.
- Cargill: How can we clean and reuse 100% of our wastewater?
- Cosun: How can we make the most of the pectine in sugar beet pulp?
- Lamb Weston: How can we counteract the grey discolouration of our potato products in a more environmentally friendly way?