Siamo lieti di annunciare la nostra recente partecipazione di al Project Meeting di REACTIV, tenutosi presso l'Imperial College di Londra il 4 e 5 settembre.
Il Progetto REACTIV, finanziato tramite il Programma Horizon 2020, mira a fornire una nuova opzione di riutilizzo su larga scala e sostenibile per il Residuo di Bauxite: produrre cementi con una sostituzione del 30% del clinker con Residuo di lavorazione della Bauxite modificato. Con questo processo, l'industria del cemento potrebbe potenzialmente consumare l'intera produzione di residuo di bauxite modificato in Europa.
CiaoTech - PNO Group è responsabile delle attività di Exploitation e Gestione della Proprietà Intellettuale (IPR management), compresa la responsabilità per la Deliverable di un Exploitation Plan. Durante il meeting ha condotto un workshop che getterà la base metodologica attorno alla quale verrà costruito l'Exploitation Plan.
Per ulteriori dettagli sul progetto REACTIV, è possibile visitare il sito web ufficiale del progetto o entrare in contatto con i membri del consorzio: https://reactivproject.eu/partners/.