Il meeting di progetto di KaRMA2020 si è svolto a Valencia (Spagna) lo scorso 9 e 10 gennaio, ospitato dal partner di progetto AIMPLAS.
Con l’inizio dell’ultimo anno di progetto, il consorzio di KaRMA2020 si è nuovamente riunito per presentare una panoramica del lavoro completato fino ad oggi e per discutere il piano dei prossimi mesi per ciascuno dei sette work packages. Durante il meeting i partner di progetto hanno mostrato i campioni di materiale bio-based realizzati a partire dagli scarti di piume di pollo, evidenziando i risultati concreti che KARMA2020 sta ottenendo!
Durante il meeting, CiaoTech, partner responsabile delle attività di exploitation e dissemination, ha organizzato il primo KaRMA2020 Exploitation Workshop, con l’obiettivo di definire i futuri sviluppi commerciali e di ricerca del progetto. I risultati del workshop saranno parte integrante dell’Exploitation Plan di KaRMA2020. Per garantire un efficiente sfruttamento dei risultati di progetto, CiaoTech organizzerà un secondo Exploitation Workshop tra 6 mesi, durante il prossimo meeting di progetto.
Contattaci per avere informazioni sui nostri servizi di exploitation e dissemination!