Il progetto CLEANHYPRO del Programma Horizon Europe è iniziato alla fine del 2023, e con un consorzio di 28 partner, si sta preparando a avere un impatto trasformativo sulla produzione di idrogeno pulito.
I partner di CLEANHYPRO si sono incontrati in Germania, il 20-21 marzo 2024 per rivedere i progressi, condividere i successi e pianificare i prossimi passi verso l'obiettivo del progetto: spingere i confini delle tecnologie esistenti e diventare il primo Open Innovation Test Bed (OITB) per promuovere l'innovazione nella produzione di idrogeno pulito.
Tiziana Fuoco di CiaoTech - Gruppo PNO ha partecipato all'incontro e ha presentato i risultati dell'analisi di mercato preliminare che è stata il risultato di uno sforzo collaborativo con PNO Portogallo e STAM.
L'analisi è stata eseguita per posizionare l'offerta di CLEANHYPRO nel panorama delle iniziative simili di OITB a livello europeo, dei mercati dell'idrogeno e degli elettrolizzatori; quindi, per identificare un elenco preliminare di servizi da offrire a questi mercati in rapida espansione.
Scopri di più visitando il sito.