La riunione del Mese 6 di C4B si è recentemente svolta a Kozani, in Grecia, martedì 11 giugno 2024, grazie all'ospitalità e al supporto del partner di progetto CluBE.
In qualità di coordinatore del progetto, Ciaotech – rappresentato dalle nostre colleghe Anna Franciosini e Letizia Maestroni – ha organizzato e gestito l'incontro, coordinando la discussione e il lavoro passato e futuro, per garantire il successo di tutti i risultati del progetto e la consegna puntuale di milestones e deliverables.
La mattina della riunione si è tenuto un workshop con due produttori locali che fanno parte dei casi studio del progetto: Thomas Kamkoutis di Kamkoutis (produttore di vino) e Alexander Paraskevas di Mills Paraskevas (titolare di un mulino). Questo ha permesso ai partner tecnici di iniziare a raccogliere le prime informazioni necessarie per svolgere un’analisi consistente dei diversi casi studio parte del progetto.
Successivamente, i WP leader hanno presentato le attività svolte e quelle previste per i prossimi 6 mesi, approfondendo milestones e deliverables, valutando i progressi e pianificando le attività future. Ogni work package ha mostrato di aver impostato il lavoro in modo attivo ed efficace in questi primi 6 mesi di inizio progetto, aprendo la strada a sviluppi interessanti nei mesi a venire.
Scopri di più su C4B visitando il sito web del progetto!