Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
mercoledì 13 novembre 2024

Ben cinque i progetti CEF sottomessi da CiaoTech

news image

Dopo sei mesi di intenso e duro lavoro, grazie ad un pool di professionisti altamente specializzati su tematiche transettoriali, CiaoTech - Gruppo PNO ha finalmente sottomesso le nuove proposte a valere sul programma Connecting Europe Facility CEF Energy 2024, che cofinanzia studi e lavori sia per projects of common interest (PCI) sia per projects of mutual interest (PMI).

Abbiamo strutturato progetti di infrastruttura strategica estremamente complessi, i cui obiettivi, allineati al Green Deal, mirano a:
✔ Promuovere un'economia sostenibile e rispettosa del clima
✔ Raggiungere la neutralità climatica entro il 2050, trasformando l'UE in una società moderna, equa e prospera.
✔ Decarbonizzare la società, mantenendo competitività economica e assicurando un passaggio equo e inclusivo per tutti
lavorando sulle priorità chiave in tema di energia e ambiente quali cattura e stoccaggio idrogeno.

Sono 5 i progetti supportati, di cui 3 works e 2 studies, su tematiche CO2Networks e Hydrogen per un valore totale di investimenti di oltre 1.4Mld€ e una richiesta di fondi CEF di oltre 350M€.

Abbiamo elevato all’ennesima potenza il concetto di sinergia: mai come ora, è stato fondamentale combinare competenze di energia, ambiente, manifattura, finanza, analisi dati e trend tecnologici a supporto dei nostri partner e clienti.

Perché solo grazie ad un fine gioco di squadra il nostro team può offrire l’eccellenza che occorre a questi progetti per avere successo, in un contesto così competitivo come quello dei fondi pubblici dedicati a queste tematiche.

Vuoi saperne di più? Contattaci a infociaotech@ciaotech.com!

« Torna all’archivio delle News